Festa dell’uva di Capoliveri. L’emozione della seconda volta

Elbauva2011: la locandina

Dopo il social media team dello scorso anno anche per questa edizione l’iniziativa si ripeterà. Per la sedicesima edizione della festa dell’uva infatti è stato contattato un gruppo di ragazzi (undici in totale) che si dedicherà alla promozione della festa on line.

Il programma è sul sito web del comune di Capoliveri e su ViviCapoliveri (il blog istituzionale del Comune), invece il team è stato scelto e verrà coordinato da Officina Turistica (per la quale collaboro) ed è così composto:

Come la volta scorsa ci saranno post, foto e video, ma la novità di questa edizione è quella relativa a foursquare. Per la prima volta i quattro rioni avranno un alter ego virtuale con tanto di descrizioni dedicate.

Fino a qui la parte tecnica. Per esperienza invece posso dire che sarà sicuramente un evento in grado di trasmettere una forte carica emotiva. Lo scorso anno sono stato ospite del rione Baluardo.

L’apprensione, la tensione e la voglia di far bene dei ragazzi trasmetteva una forza incredibile. Il tutto condito da una organizzazione impeccabile. Vedere per credere.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...